Iscriviti alla nostra newsletter

G/COLLECTION

Ci siamo sempre chiesti come poter ricambiare la fedeltà dei nostri clienti.
Oltre alla passione, alla dedizione, alla cortesia, alla cura del servizio e dei particolari vogliamo ricompensare la tua fedeltà attraverso vantaggi e premi esclusivi.

Attraverso la G/Collection card potrai accedere a iniziative speciali, promozioni riservate e ricevere inviti a eventi esclusivi. Richiedila gratuitamente presso la nostra reception oppure attraverso il nostro sito web.

Come funziona? E' davvero molto semplice.
Una volta ottenuta la G/Collection, ogni euro speso in Hotel o nel Ristorante ti regalerà 1 stella. Ogni 250 stelle accumulate avrai diritto a uno sconto di 10 Euro.

Riceverai tutte le novità di Hotel Stella Alpina Ristorante tramite email o sms. Nell'area G/Collection del nostro sito web, previa registrazione, potrai consultare il saldo stelle e integrare o modificare il tuo profilo.

Le nuove stelle saranno registrate ad ogni check out unitamente all'aggiornamento del saldo totale. Le stelle saranno utilizzabili in base alle disponibilità e ai periodi indicati nel programma G/Collection.

Regolamento G/Collection

L’uso della G/Collection Card è regolato dalle seguenti condizioni di utilizzo:

La G/Collection Card viene rilasciata solo a persone maggiorenni. La G/Collection Card viene rilasciata per ogni intestatario del conto. La G/Collection Card è numerata, nominale e non cedibile. La G/Collection Card va conservata e presentata all’arrivo in Hotel. Ogni attività promozionale e il relativo periodo di validità o variazione del regolamento saranno comunicati da Hotel Stella Alpina Ristorante tramite sito internet, newsletter e sms. Il regolamento completo Lo potrà richiedere presso Hotel Stella Alpina Ristorante oppure scaricarlo dal seguente link. Il cliente può chiedere copia del regolamento in qualsiasi momento. Il buono rilasciato è cedibile. Il ritiro del buono comporterà l’azzeramento dei soli punti necessari al ritiro dello stesso, lasciando quelli eccedenti nella disponibilità del titolare. Il punteggio viene calcolato solo sugli importi pagati direttamente in Hotel e non tramite intermediari. Il mancato utilizzo della G/Collection Card per più di 12 mesi può comportare, a discrezione di Hotel Stella Alpina Ristorante, la decadenza automatica della stessa, salvo comunque la facoltà di annullarla e ritirarla in qualunque momento per qualsiasi altro motivo con semplice comunicazione scritta. Le condizioni di utilizzo valide ed aggiornate saranno pubblicate di volta in volta sul nostro sito web. Ogni controversia relativa all’utilizzo della G/Collection Card sarà regolata dalla legge italiana.

Con la tua G/Collection Card hai superato la soglia delle 250 stelle e vuoi ottenere il tuo sconto?
Telefona al numero +39 0324 93593 oppure scrivi una mail a gcollection@stellaalpinahotel.com

Potrai ottenere informazioni o prenotare direttamente il tuo soggiorno, il tuo pranzo o la tua cena includendo lo sconto che hai ottenuto. A quel punto il tuo punteggio sarà aggiornato.
Contestualmente alla richiesta del premio da parte del titolare della card, verranno detratti dal saldo, le stelle corrispondenti al premio scelto.

Eventuali stelle rimanenti resteranno a disposizione del titolare della card e potranno essere utilizzate per richiederne altri.